Termini e condizioni

Disclaimer

La responsabilità sui contenuti degli articoli presenti nel sito finanzainvestimenti.com è da attribuirsi agli autori degli articoli stessi poiché ogni contenuto è volontario e proveniente dai publishers che accettano le condizioni sotto disposte e la politica sulla Privacy.

Non potendone verificare l’origine, finanzainvestimenti.com declina ogni responsabilità su eventuali violazioni del copyright derivante da articoli copiati da giornali, riviste, siti web e/o simili immessi nel sistema di finanzanvestimenti.com dai publishers.

Nonostante lo staff di finanzanvestimenti.com faccia il possibile per verificare la bontà dei contenuti, non si garantisce l’accuratezza né si avallano le opinioni o i punti di vista espressi dagli autori degli articoli garantendo però nel contempo la libertà di pensiero seppur entro i limiti del lecito e con linguaggio che non provochi offese, discriminazioni di qualsiasi genere. Chi dovesse trovare contenuti poco consoni è pregato di segnalarlo tramite l’apposita pagina contatti.

Il presente sito può rimandare ad altri siti internet di interesse per l’utente, finanzainvestimenti.com non avalla nè si ritiene responsabile del contenuto dei suddetti siti.

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, immagini e video riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a finanzainvestimenti.com sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.

finanzainvestimenti.com non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001

Privacy

Consenso dell’utente e delle Aziende:

Ogni volta che un utente, candidato o azienda si registri e venga autenticato in finanzainvestimenti.com o che inserisca e/o modifichi i suoi dati inviandoli alla banca dati di proprietà di finanzainvestimenti.com, ne accetta le condizioni stabilite e l’uso per cui è stato realizzato, sollevando finanzainvestimenti.com da responsabilità derivanti da un uso improprio.

Diritti degli utenti:

L’utente, ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003 ha diritto di accedere all’informazione sui propri dati personali ed a ottenere da finanzainvestimenti.com:

  1. la conferma dell’esistenza o meno dei suoi Dati, la loro comunicazione in forma comprensibile e la conoscenza della loro origine;
  2. la cancellazione, entro il termine indicato dalle normative, dei suoi Dati, o la loro trasformazione in forma anonima;
  3. l’aggiornamento dei Dati, la loro rettifica o, quando vi abbia interesse, la loro integrazione.

Annunci Google e Cookie:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l’utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui